Thursday, November 24, 2016

An Orphan No More: The True Story of a Boy

An Orphan No More: The True Story of a Boy 
by Jerry and Jordan Windle 
illus. by Hollie Hibbert
Jerry Windle, 2011.
20 p. : col. ill. ; cm.
ISBN: 9780578095592
Summary: An Orphan No More: The True Story of a Boy: chapter one celebrates the concept that love is love. Rodney has long dreamed of being a parent. Although he is told that he cannot be a parent alone, fate has much more in store. Rodney discovers that a selfless act of protection actually becomes his first step toward fatherhood. Little Jordy, an orphaned duckling, has discoveries of his own: he learns the meaning of love, of family, and what it's like to feel the pain of being different. Through a bedtime story, Jordy learns of his namesake, a little boy named Jordan, who was also orphaned as a baby. Will similar beginnings lead to similar fates? Only time will tell. 
Subject headings:

  • Roosters -- Juvenile fiction
  • Ducklings -- Juvenile fiction
  • Orphans -- Juvenile fiction
  • Adoption -- Juvenile fiction
  • Fathers and sons -- fiction
  • Jerry Windle -- Juvenile fiction
  • Jordan Windle -- Juvenile fiction 

Available: http://anorphannomore.com/

47 comments:

  1. Replies
    1. Ma, aldilà di quello che ho detto, ci sono due cose che non potranno cambiare o essere diverse, né ora né mai.
      La prima è che io non complottavo e non complotto contro nessuno, nè tantomeno da parte di qualcuno.
      La seconda è la mia vita.
      Nemmeno i commenti che pubblichi da diversi anni potranno in alcun modo alterarle.

      Delete
  2. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono due cose che non potranno cambiare o essere diverse, né ora né mai.
      La prima è che io non complottavo e non complotto contro nessuno, nè tantomeno da parte di qualcuno.
      La seconda è la mia vita.
      Nemmeno i commenti che pubblichi da diversi anni potranno in alcun modo cambiarle, nè ora nè mai.

      Delete
  4. Replies
    1. This comment has been removed by a blog administrator.

      Delete
    2. This comment has been removed by a blog administrator.

      Delete
  5. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Salve ragazzi, siamo entrati in possesso di ENIGMA la macchina che serve per decifrare i messaggi in codice che il controspionaggio sta pubblicando, ecco il testo:


      COME DICEVAMO, LO SCHIFOSO LEGO ZANIANO PINO SPALMABILE DI ORTENSIE VIA SEMONTI 15 ORGANIZZA RICOSTRUZIONI ED ANCHE "EVENTUALI PUZZLE" CON MATTONCINI LEGONIANI (DELLA LEGO) PRESSO SALTELLINIANA PRT DI VIA MARENGO LENURZIO 58 A ORVIETO: ALIAS QUALCOSA DI GEMELLNO ALLE STRA MEGA ULTRA TERA AMMAZZANTI GIGA DI PERSONE, PABLO ERSTUZIO CABERNET, GUEST STAR DI MILO MARI E STERPIONE DE ER PUZZONE PORCO BENITO MUSSOLINI !!! AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND MOZZARELLE: IL TUTTO PRESSO CRIMINALISSIMA BASTARDA RTS DI VIA PUBBLIACA GIULIO 43 A ROVETO (CONTROLLATA DA SERVIGI SEGRETI VITALI, OVVIAMENTE) . IL BENEMERITO TULLIO TALLIO PREPARA NASCITE DI CHIUNQUE NON SIA OMONI PREZZOLATI DA NOTO PRETOFILO MAI-F-ASCISTA SINNIA SALVESCHI (PER NON DIRE DEL SINNIA SLAVESCHI SASSO NORDISTA, TERAMANDANTE DI NASCITE E VITE.....). ESATTAMENTE COSì, AVETE LETTO GIUSTISSIMO, STAGISTA, TERA MANDANTE DI DEC..EHM....CENTINAIA E CENTINAIA DI NASCITE MASCHERATE DA FINTI ATTACCHI DI PANICO E DA EPIDURALI FALLITE, FLATULENZE, ED ANCORA......SINNIA SALVESCHI BAVOSO (O LUMACOSO) DEMOCRATICO, CICLICO, CAMIONISTA (O COMUNISTA?), DERMATOLOGO, TERA RICICLA DI OMINI PLAYMOBIL (QUELLI GIALLI),TRAPEZISTI, PTEURATTILI....AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN ... SINNIA SALVESCHI PRETOFILO, IMMENSO FABBRO, CIRCENSE, CLOWN, AMANUENSE, E TANTO DI TERRIFICANTE ALTRO. AGGIUNGIAMO AT THE END A PROPOSITO DEGLI ALTRI FIGHETTISTI DI ULTERIORE RIFERIMENTO DELLA T-REXIANA MIMMO MAMMELLAI E MAMMELS VIA ROSSETTO 48. OSSIA I PRIMA CITATI VENDITORI DI RAUDI, PREZZOLATI, VERI, RUGOSI, NASIONALI E MANGIONI ROBERTO MARONI (QUELLO DELLE MUTANDE PEDERASTA AL PEPE VERDE E COMPRATE IN QUEL DI CUNEO CON I SOLDI DEL POPOLO BASSO). MATTEO SALVINI, E I SUOI LA COSOSTE DEL FU KLUK KLAN PADANO. TIPO IL MEGA LAVASCIUGA EURO DOLLARO LIRA RUBLO RUPIA O FRUTTO DI MEZZOGIORNO E MEZZO O MEGA MERCATI RIGUARDANTI IL LEGO LADRONE DELLA DANIMARCA ED EX DRJKLD GIA' TANTE VOLTE IN CASA: CLOWN TANTO QUANTO PENNY WISE NATO A DERRY IL 47.7.1654.

      Delete
    2. This comment has been removed by a blog administrator.

      Delete
    3. This comment has been removed by a blog administrator.

      Delete
    4. E TU ALLORA CHE DA ANNI COMPLOTTI PER CONTO DEL GRANDE PDOR, FIGLIO DI KMER, DELLA TRIBÙ DI ISTAR DELLA TERRA DESOLATA DI CFINIR, UNO DEGLI ULTIMI SETTE SAGGI: PUVVURUR, GANER, ASTAFANIRGHECUSAR, USUST E GHANIR, COLUI CHE ERA, COLUI CHE È STATO E COLUI CHE SEMPRE SARÀ - CIUCIACHÌ E CIUCIALÀ, COLUI IL QUALE HA INSEGUITO E SCONFITTO I DEMONI sEM - CHE ADESSO VAGANO PER IL MONDO DOMANDANDOSI: MA NÙM CHI SÈM?-, COLUI IL QUALE È SCESO TRA LE ACQUE SACRE DEL LAGO FSTGNUR, TRA LE NINFE PFNIGHERANS, E LÌ HA ASSAGGIATO IL MITICO CIBO DEGLI DEI: LA PIADÈINA, COLUI IL QUALE HA AMATO LE MILLE DEE, TRA CUI LA DEA BERTA (LA DEA DALLA GAMBA APERTA), COLUI IL QUALE HA VISTO I MILLE DRAGHI ALATI: GAZIS, URAR, PAMIR E FAREM, COLUI IL QUALE HA VISTO TRA LE NEBBIE DI KVNISIR LE MILLE ALGHE PELOSE DI GOSOSAR, FARAM, BAZIM, DURUM E PARRAGAHERTZ, COLUI IL QUALE HA VISTO I MILLE DEMONI ALATI TRA LE NUVOLE DI BZNIR SCENDERE DAL CIELO INFEROCITI E DISTRUGGERE I POPOLI DI KROMB, SCURRIL E FASTANELL, COLUI IL QUALE PUÒ LEGGERE NEL PRESENTE, NEL PASSATO E ANCHE NEL CONGIUNTIVO...

      Delete
    5. This comment has been removed by a blog administrator.

      Delete
    6. Essere sincero (e serio) non è servito.
      Vai tranquillo, fai quello che devi fare, non c’è nessunissimo problema.

      Delete
  7. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  10. Replies
    1. Salve ragazzi, siamo entrati in possesso di ENIGMA la macchina che serve per decifrare i messaggi in codice che il controspionaggio sta pubblicando, ecco il testo:


      OTTIMA COME SEMPRE LA BURRATA DI SUPERSONICA COMERI DI AULLA VIA LEDITA DALNASO 80. NOTA (SUL REGISTRO) PERCHE' IMMENSA GRAFOMANE COCCOLONA, NATA MA NON CRESCIUTA A SPERTICALODI IL 48.18.1675. SEMPRE A FAR BACCANALE DAL PRETOFILO, PETALOSO, STAGISTA MANLIO BERTONI, AD ANEMA E CORE! PIAZZISTA, FU..FUKLUH...Vabbé....! ODIA GLI OVEST-IDIONALI CHE CHIAMA SEMPRE "OVESTEROFILI BIRICHINI". ODIA CHI NON HA COLORE, CHIAMANDOLI SEMPRE "OVEST BAD". PETTINATRICE, LAVA A SECCO I SOLDI (PER IGIENE PIU' CHE ALTRO). CIVILMENTE UNITA AL CENTRALISSIMO (ANZICHE' ESTREMISSIMO) SUBLIMINALE DI CUI SCRIVO ORA QUI.

      OCCHIO (MA ANCHE MALOCCHIO, PREZZEMOLO E FINOCCHIO) AL GOLOSISSIMO DOLCISTA ED EDONISTA, PARAVATTELAPESCA GAUDIO MAGNUM (BIANCO) DI 1-2-3-STELLA DI NYC ( VICINISSIMO A NOTO MURATORE TOPICIDA GENNARO MO'VENGO E AD ACCERTATO GIOPPINO NONCERO ESECERDORMIVO, COME AD UN ALTRO BEN STILLER DI ESTREMISSIMO CENTRO, ANCHE LUI NOTO PRETOFILO, GIOVANE MAVECCHIO DI FACCIOSKY E ALMERCATORIONALECHECHIACCHIERE.BLOGSPOT.COM, COME AD ALTRE 2 PASTICCERE TRAPEZISTE ED EQUILIBRISTE, NONCHE' NOTE (SEMPRE SUL REGISTRO) PERCHE' SEMPRE AD ARCO DI TRENTO A FARE BACCANALE: LINDA SOGNO E GIANPIERA LAICO DELLA GUTTALAX DI MENDRISIO!
      DICEVAMO, ANYWAY... PLEASE... ATTENZIONE, PLEASE, AL GOLOSISSIMO PRETOFILO GAUDIO MAGNUM (BIANCO) ABITANTE A AULLA VIA LEDITA DALNASO 80.: E' UN REAGENTE NON PIU' SEGRETO E SOTTO UNA COPERTA DI VERE E PROPRIE LANE CAPRINE DI ALTOPASCIO: MANIGOLDO BERTONI, GIANMATTEO SOLDINI E GIOVANPAOLO MANNAIALAMIADONNA DI TERA RICICLA SOLDI BBC ITALIA SRL VIA PERFAVOREDAQUI AL CIVICO 61SCEMO MILANO, MEGA (O TERA?) LAVA SOLDI POCO IGIENICI WORLD MAN OPPORTUNITIES LUANO E MICRO LAVA SOLDI POCO IGIENICI BOH SA IN NICARAGUA! STO BATTITORE D'ASTA DI GAUDIO MAGNUM (BIANCO), COME DETTO, OPERAIO PRESSO 1-2-3-STELLA DI NYC. SOCIETA' CHE PREPARA E COMMISSIONA ANCHE FRITTATE. DI PROPRIETA' DI COSIDETTI " SERVIGI SEGRETI DEVIATI ALLA PROSSIMA ROTONDA". GIRI DI LEGO CON I MATTONCINI E ALE' ITALIA RADIOSA. SFAMA ANCHE, TANTO, GENTE PER BENE, VIA INTERNET! PREPARA TIMBALLI PER CHI NON PUO'!
      IL DOLCISTA GAUDIO MAGNUM (BIANCO) DI 1-2-3-STELLA E ABITANTE A AULLA VIA LEDITA DALNASO 80 (NATO A CARTAGINE IL 98-1-1089) PREPARA CRESPELLE PER LE TAVOLE, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE, DI MANIGOLDO BERTONI E PETALOSA AMBASCIA MANUELA DECHE’ ( VEDI LA PULIZIA TOPICIDA SEGRETA CON COTANTO DI COLLA AL BRACCIO DI NOTI TOPI DI FOGNA MISTI AD ANIMALISTI GITANO MAYAMME E GIANCARLO RIDOSINDORA:
      COME DEI, VI ASSICURO CON BONUS MALUS, FREQUENTI MANDANTI DI TOPICIDI, TANTO QUANTO, ALBERTO GRAMOSSI, ROBERTO MATTONI, GIANMATTEO SOLDINI E ROBERTO SCOTTA (CHE SI COMPRAVA LE MUTANDE AL PEPE VERDE A ROSTOV, COI SOLDI DEL POPOLO CIUCCIO).

      Delete
  11. Replies
    1. Salve ragazzi, siamo entrati in possesso di ENIGMA la macchina che serve per decifrare i messaggi in codice che il controspionaggio sta pubblicando, ecco il testo:


      COME DICEVAMO, LO SCHIFOSO LEGO ZANIANO PINO SPALMABILE DI ORTENSIE VIA SEMONTI 15 ORGANIZZA RICOSTRUZIONI ED ANCHE "EVENTUALI PUZZLE" CON MATTONCINI LEGONIANI (DELLA LEGO) PRESSO SALTELLINIANA PRT DI VIA MARENGO LENURZIO 58 A ORVIETO: ALIAS QUALCOSA DI GEMELLNO ALLE STRA MEGA ULTRA TERA AMMAZZANTI GIGA DI PERSONE, PABLO ERSTUZIO CABERNET, GUEST STAR DI MILO MARI E STERPIONE DE ER PUZZONE PORCO BENITO MUSSOLINI !!! AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND MOZZARELLE: IL TUTTO PRESSO CRIMINALISSIMA BASTARDA RTS DI VIA PUBBLIACA GIULIO 43 A ROVETO (CONTROLLATA DA SERVIGI SEGRETI VITALI, OVVIAMENTE) . IL BENEMERITO TULLIO TALLIO PREPARA NASCITE DI CHIUNQUE NON SIA OMONI PREZZOLATI DA NOTO PRETOFILO MAI-F-ASCISTA SINNIA SALVESCHI (PER NON DIRE DEL SINNIA SLAVESCHI SASSO NORDISTA, TERAMANDANTE DI NASCITE E VITE.....). ESATTAMENTE COSì, AVETE LETTO GIUSTISSIMO, STAGISTA, TERA MANDANTE DI DEC..EHM....CENTINAIA E CENTINAIA DI NASCITE MASCHERATE DA FINTI ATTACCHI DI PANICO E DA EPIDURALI FALLITE, FLATULENZE, ED ANCORA......SINNIA SALVESCHI BAVOSO (O LUMACOSO) DEMOCRATICO, CICLICO, CAMIONISTA (O COMUNISTA?), DERMATOLOGO, TERA RICICLA DI OMINI PLAYMOBIL (QUELLI GIALLI),TRAPEZISTI, PTEURATTILI....AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN ... SINNIA SALVESCHI PRETOFILO, IMMENSO FABBRO, CIRCENSE, CLOWN, AMANUENSE, E TANTO DI TERRIFICANTE ALTRO. AGGIUNGIAMO AT THE END A PROPOSITO DEGLI ALTRI FIGHETTISTI DI ULTERIORE RIFERIMENTO DELLA T-REXIANA MIMMO MAMMELLAI E MAMMELS VIA ROSSETTO 48. OSSIA I PRIMA CITATI VENDITORI DI RAUDI, PREZZOLATI, VERI, RUGOSI, NASIONALI E MANGIONI ROBERTO MARONI (QUELLO DELLE MUTANDE PEDERASTA AL PEPE VERDE E COMPRATE IN QUEL DI CUNEO CON I SOLDI DEL POPOLO BASSO). MATTEO SALVINI, E I SUOI LA COSOSTE DEL FU KLUK KLAN PADANO. TIPO IL MEGA LAVASCIUGA EURO DOLLARO LIRA RUBLO RUPIA O FRUTTO DI MEZZOGIORNO E MEZZO O MEGA MERCATI RIGUARDANTI IL LEGO LADRONE DELLA DANIMARCA ED EX DRJKLD GIA' TANTE VOLTE IN CASA: CLOWN TANTO QUANTO PENNY WISE NATO A DERRY IL 47.7.1654.

      Delete
  12. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  13. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  14. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  15. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  16. Replies
    1. EBBENE Sì, LO CONFESSO.
      IO COMPLOTTO PER CONTO DI :

      DONALD JOHN TRUMP (USA)
      VLADIMIR VLADIMIROVIC PUTIN (RUSSIA)
      OMAR HASAN AHMAD AL-BASHIR (SUDAN)
      KIM JONG-UN (COREA DEL NORD)
      RE ABDULLAH (ARABIA SAUDITA)
      TEODORO OBIANG NGUEMA MBASOGO (GUINEA EQUATORIALE)
      ROBERT MUGABE (ZIMBABWE)
      BASHAR AL-ASSAD (SIRIA)
      IDRISS DEBY (CIAD)
      CHOUMMALY SAYASONE (LAOS)
      ALEXANDER LUKASHENKO (BIELORUSSIA)
      IASAIAS AFEWERKI (ERITREA)
      ISLOM KARIMOV (UZBEKISTAN)
      GURBANGULY BERDIMUHAMMEDOW (TURKMENISTAN)
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      SILVIO BERLUSCONI (ITALIA)
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      MATTEO RENZI (ITALIA)
      PAOLO GENTILONI (ITALIA)
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ALBERTO RANIERI (MONACO)

      PER TUTTI GLI ALTRI ANTIDEMOCRATICI E/O PLUTO-GIUDAICO-MASSONI AL POTERE CHE MI HANNO CONTATTATO PERSONALMENTE, RISPONDO CHE DEVO DECLINARE L’OFFERTA PER OBIETTIVA MANCANZA DI TEMPO.
      INFORMO CHE, NON APPENA UNO DI QUELLI DELLA LISTA CEDERA’ O VERRA’ CACCIATO DAL POTERE, POTRO’ COMPLOTTARE PER QUALCUNO DI NUOVO CHE SI TROVA AI PRIMI POSTI DELLA LUNGHISSIMA LISTA D’ATTESA.
      RINGRAZIO TUTTI PER L’APPREZZAMENTO DEI MIEI COMPLO-SERVIGI (SERVIZI DI COMPLOTTI).

      Delete
  17. A)
    DI CERTO SEI UN GRAN PEZZO DI MERDA. TAGLI LA LINGUA AGLI ALTRI ED INTANTO DERIDI. SE SALI SU UN RING NON PUOI IMPORRE DI LEGARE PIEDI E MANI A COLUI CON CUI TI BATTI. QUESTO E' NAZISMO E VIGLIACCHERIA. E QUANDO NOI INCONTRIAMO NAZISTI E VIGLIACCHI COME TE, TIRIAMO SEMPRE FUORI IL MEGLIO ID NOI, CI SIANO DIETRO I BASTARDI ASSASSINI FASCIOMAFIOSI SERVIZI SEGRETI DELLA TOPAIASSASSINA DI GENTILUSCONIA-RENZUSCONIA-BERLUSCONIA, COME DI CERTO CI SONO, O MENO. VI VINCEREMO. DAVIDE BATTERA' GOLIA AGAIN AND AGAIN. SOON BACK!
    B)

    SEI DAVVERO UN EBREO DI TIPO MERDOSISSIMO. USI GLI STESSI METODI DI CHI GASSIFICAVA E RENDEVA SAPONI I TUOI NONNI: ADOLPH HITLER. NON VALI UNA UNGHIA DELLA PERSONA, PURE CON COGNOME EBREO, CHE COMPLOTTI. FACILE FAR CANCELLARE ED INTANTO PROVOCARE, DERIDERE, DELEGITTIMARE, SCREDITARE, SVALORIZZARE. PENSI CHE COSI' CI FERMI? COSI' TI TERREMO ATTACCATO AD UN COMPUTER PER IL RESTO DELLE TUE PROSSIME 5467687..7764 VITE. FIGLI DI PUTTANA NEO PIDUISTI CHE HAI DIETRO ( E CHE SPERIAMO TI FACCIANO UN BEL LAVORETTO DA DIETRO, DI QUELLI CHE TANTO TI FAN GODERE) O MENO. RI SOON BACK.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E io dovrei rispondere seriamente a commenti di qualcuno che si nasconde dietro a degli pseudonimi?
      Una persona seria quando parla o scrive, ci mette la faccia o il nome vero. Punto. Tutte le altre chiacchiere stanno a zero.
      Sono stato serio e sincero ma sono rimasto fregato e quindi a quei commenti rispondo scherzando e non deridendo perché la derisione, semmai, la lascio alle cose serie.
      Quindi non saresti democratico se non fai scherzare anche me.
      Pertanto vai tranquillo e fai pure quello che devi fare, questa storia la considero alla stessa stregua del disbrigo di alcune faccende domestiche (neanche tutte) o tutt’al più del pagamento di bollette o cose del genere.

      E poi c’è la rete dei bloggeroni (i massoni 2.0) che mi spalleggiano perché io, come tu sai già, io ho altro da fare infatti…..

      IO COMPLOTTO PER CONTO DI :

      DONALD JOHN TRUMP (USA)
      VLADIMIR VLADIMIROVIC PUTIN (RUSSIA)
      OMAR HASAN AHMAD AL-BASHIR (SUDAN)
      KIM JONG-UN (COREA DEL NORD)
      RE ABDULLAH (ARABIA SAUDITA)
      TEODORO OBIANG NGUEMA MBASOGO (GUINEA EQUATORIALE)
      ROBERT MUGABE (ZIMBABWE)
      BASHAR AL-ASSAD (SIRIA)
      IDRISS DEBY (CIAD)
      CHOUMMALY SAYASONE (LAOS)
      ALEXANDER LUKASHENKO (BIELORUSSIA)
      IASAIAS AFEWERKI (ERITREA)
      ISLOM KARIMOV (UZBEKISTAN)
      GURBANGULY BERDIMUHAMMEDOW (TURKMENISTAN)
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      SILVIO BERLUSCONI (ITALIA)
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      MATTEO RENZI (ITALIA)
      PAOLO GENTILONI (ITALIA)
      ……………
      ……………
      ……………
      ROSY BINDI (ITALIA)
      ……………
      ……………
      ……………
      ……………
      ALBERTO RANIERI (MONACO)

      PER TUTTI GLI ALTRI ANTIDEMOCRATICI E/O PLUTO-GIUDAICO-MASSONI AL POTERE CHE MI HANNO CONTATTATO PERSONALMENTE, RISPONDO CHE DEVO DECLINARE L’OFFERTA PER OBIETTIVA MANCANZA DI TEMPO.
      INFORMO CHE, NON APPENA UNO DI QUELLI DELLA LISTA CEDERA’ O VERRA’ CACCIATO DAL POTERE, POTRO’ COMPLOTTARE PER QUALCUNO DI NUOVO CHE SI TROVA AI PRIMI POSTI DELLA LUNGHISSIMA LISTA D’ATTESA.
      RINGRAZIO TUTTI PER L’APPREZZAMENTO DEI MIEI COMPLO-SERVIGI (SERVIZI DI COMPLOTTI).

      Delete
  18. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  19. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  20. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  21. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  22. This a a great writing this website. I really hope to view the same high-grade content by
    you later on as well.daycare in Calgary

    ReplyDelete
  23. SEMPRE SBORRATISSIMO IN CULO: RICCARDO BARRAI! FA ORGE OMOSESSUALI DENTRO L'UNIVERSITY OF READING!

    https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b

    RICCARDO BARRAI E' UN FEMMINONE! E' UN DEPRAVATISSIMO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. NON HA COLPE: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN BASTARDISSIMO CRIMINALE!

    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html

    A PROPOSITO DEL QUALE... 

    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA NALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
    Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
    VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO), QUI:
    https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

    ReplyDelete